Barbaro per il cambiamento «Sarebbe l'uomo giusto»
ClaudioBarbaro, presidente di Alleanza Sportiva Italiana, commenta la candidatura alla presidenza del Coni del numero uno della Federnuoto, Paolo Barelli: «È una scelta che rappresenta la migliore risposta alla richiesta di cambiamento che proviene da tutto il movimento sportivo italiano. Il nostro sport ha bisogno di voltare pagina assieme alle sue massime istituzioni. Sono sicuro che il presidente Barelli sarà in grado di garantire questa trasformazione. Per la prima volta nella storia, inoltre, il Coni potrebbe essere presieduto da un ex atleta, oltre che da un dirigente capace e apprezzato. Personalmente, non posso quindi che sperare nella sua elezione all'insegna del cambiamento».Tiz.Car.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"