«Non faremo come la Honda Lotteremo per il titolo»
Tra queste non ci sarà la sua perchè «la Renault ha sempre avuto una buona politica nei Gp. Non è un team che spreca denaro e credo che siamo in una buona posizione per lottare per il prossimo campionato. Non penso a questa possibilità». Per scongiurare la crisi si è parlato di motore unico ma Alonso, che qualche settimana fa parlava addirittura di ritiro nel caso fosse passata questa proposta, si limita a dire che «sono i responsabili delle scuderie a doverlo decidere, loro sanno quale è la situazione economica di ciascun team».
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"