cerca

La Roma a Verona con Perrotta e Cassetti

Discorso simile per Cassetti, anche lui a pieno regime. Il recupero del terzino si aggiunge a quello di Panucci: in difesa Spalletti avrà l'imbarazzo della scelta.
Piccolo contrattempo ieri per Brighi che ha subito un colpo in allenamento ma poi ha ripreso regolarmente il lavoro con i compagni. Chi non si è allenato è Rodrigo Taddei. Per lui una contusione alla coscia che però non ne mette a rischio la presenza sabato pomeriggio. Il brasiliano ha anche parlato a Roma Channel dimostrando come di consueto tutta la sua disponibilità dal punto di vista tattico. «Non ho difficoltà a giocare in più ruoli - ha spiegato Taddei - ho fatto anche l'attaccante e il terzino. L'importante è stare in campo». Con un pensiero all'obiettivo più importante. «La finale di Champions? È bello sognare anche perché è gratis. Noi pensiamo partita per partita. Sarà il nostro punto di forza se vogliamo raggiungere obiettivi importanti».
Alla Champions pensa anche Julio Baptista che ieri ai tifosi presenti a Trigoria ha promesso un gol contro il Bordeaux. Una gara nella quale Spalletti spera di riavere anche Alberto Aquilani che anche ieri in campo non si è visto. E a proposito della sfida contro i francesi, prosegue a ritmi spediti la vendita libera dei tagliandi. Finora ne sono stati staccati quasi 30.000. Esaurita la Curva Sud, oggi sarà la volta dei Distinti Sud. Ampia disponibilità per tutti gli altri settori.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni