Fumata nera tra Fip e Giba sugli stranieri
Ai cestisti non piace l'accordo tra la Lega Serie A e la Fip, con l'avallo del Coni, sulle regole di eleggibilità dei giocatori italiani e stranieri nei prossimi campionati, secondo il quale la prossima stagione sarà ancora con i 6 giocatori italiani previsti obbligatoriamente a referto e ogni club potrà inoltre schierare ancora 4 extracomunitari. «A noi giocatori italiani non va bene» ha dichiarato la guardia di Treviso, Soragna. F. Fab.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro