Il dottor Rossi cerca riscatto «Sono pronto, la M1 va bene»
Quando ha vinto la gara d'apertura della stagione, Rossi ha sempre finito per trionfare nella classe regina. È andata così dal 2001 per 5 anni consecutivi: poi, sono arrivati Nicky Hayden e Casey Stoner. Adesso si riparte, con una moto profondamente modificata e con le nuove gomme Bridgestone. «Sono pronto. La Yamaha ha lavorato sodo durante l'inverno, la nuova M1 è molto buona» dice il centauro di Tavullia. Si comincia con la gara in notturna sull'asfalto di Losail. Il circus si è abituato alle inedite condizioni nei test appena effettuati. «Sono abbastanza tranquillo - afferma Valentino Rossi - Hanno fatto un ottimo lavoro, sembra di gareggiare con la luce naturale».
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro