Riscatto Italia, Algeria ko I convocati per Izmir
Tra le azzurre, buona la prova di Vitez e Decordi. Il torneo è stato vinto da Nocera Umbra che ha sconfitto la 1° Classe Roma per 3-0. In campo maschile il ct Anastasi ha comunicato i convocati per il Torneo di qualificazione olimpico di Izmir (dal 7 al 13). In Turchia andranno: Bovolenta, Cernic, Cisolla, Coscione, Manià, Martino,Mastrangelo, Sala, Savani, Simeonov, Travica e Zlatanov. Restano a casa Tencati e Perazzolo. L'assenza di quest'ultimo - legata a quella di Fei - costringe Anastasi a schierare Cisolla opposto.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro