«È frustrante rincorrere i nerazzurri Meglio non parlare dell'arbitraggio»
«Non so cosa abbia fischiato - dice il centrocampista giallorosso - le trattenute in area sono sempre tantissime, e se tutte fossero sanzionate anche oggi avremmo dovuto avere dei rigori a favori. Allora propongo di non fischiarle più, di renderle libere...». De Rossi, che ammette però la difficoltà della Roma di gestire il vantaggio, analizza così il +5 dell'Inter in classifica: «È frustrante, i nerazzurri sono una squadra di campioni che vince ininterrottamente dall'anno scorso. Noi dobbiamo vincerle tutte e sperare in un loro passo falso, il campionato è lungo». Anche Ferrari se la prende con Rizzoli: «Su di me c'era un rigore nel primo tempo. Il pareggio? Tristan ha fatto un gran gol ma per tutto il primo tempo eravamo messi male in campo.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro