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Immagine e moda per l'esordio della nuova Bmw

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Ieri è stata presentata la prima monoposto «tutta Bmw», la F1.06 realizzata in soli sette mesi. Una festa post-moderna, centrata sulla sfilata di presentazione della nuova collezione di moda sportiva: una coreografia, più che un defilè, con al centro due top model come la brasiliana Alessandra Ambrosio e la tedesca Cristine Kruzer. «La Formula 1 è cruciale per lo sviluppo del marchio Bmw» ha affermato il direttore della comunicazione della casa tedesca. Chiaro il messaggio: i risultati sportivi un giorno arriveranno, ma sin da subito la Bmw aggredisce il mercato del merchandising, storicamente dominato dalla Ferrari, sul piano dell'immagine e del «lifestyle» associando all'operazione anche la Puma. Poi ci sono le corse. Per quelle i piloti sono Jacques Villeneve e Nick Heidfeld, più il 21enne Robert Kubica. La macchina, battezzata F1.06 e presentata ieri nella stessa «Città dell'arte e della scienza», ha debuttato alla guida del tedesco sul circuito «Ricardo Tormo».

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