«Domenica il riscatto In Norvegia ci sarò»
Il romeno cerca di guardare al futuro con ottimismo. «Stiamo attraversando un momento delicato ma è una settimana fondamentale per noi, il derby è l'occasione giusta per uscire da questa situazione difficile». Buone notizie dal campo: Cufré ha ripreso ad allenarsi con il gruppo, differenziato per Aquilani. C. Fer.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro