RONALDO «Germania 2006 sarà il mio ultimo mondiale»
Il brasiliano rinuncia sin da oggi ad una convocazione per l'edizione del 2010. Tra cinque anni, il centravanti del Real Madrid sarà 34enne. «Il prossimo anno -dice Ronaldo- giocherò il mio quarto Mondiale. È giusto farsi da parte e lasciare spazio ai giovani». Ronie aveva giocato e vinto il primo Mondiale nel 1994.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro