Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

FOSFORO «Non è un bombardamento.

default_image

  • a
  • a
  • a

SCHERZI «Questo è un momento in cui un po' troppa gente sta scherzando sul calcio. Addirittura ci stanno facendo delle fiction. E invece qui c'è poco da scherzare. Il calcio è ancora una cosa seria» (Ancelotti). TESTIMONIAL Su 100 pubblicitari intervistati da Eta Meta Resarch, 71 credono che gli sportivi siano ottimi testimonial pubblicitari, ma solo 24 sceglierebbero un calciatore, mentre 62 punterebbero su un campione olimpico. Giulio Romieri, presidente di Brw & Partners: «I calciatori rappresentano sempre di più un rischio per le aziende e da tempo si dice di puntare su altri sport. Allo stesso tempo, però, non è possibile che ancora si debbano aspettare le Olimpiadi perché i media diano spazio e rilievo a sport diversi dal calcio, situazione che certo non aiuta la creazione di nuovi personaggi». Lo sportivo preferito è Yuri Chechi, valutato 600 mila euro e giudicato perfetto per campagne di integratori e prodotti contro l'invecchiamento.

Dai blog