Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Antonella Clerici, imbarazzo in tv: bacio a sorpresa ma lei si scansa

Valentina Bertoli
  • a
  • a
  • a

Antonella Clerici e Alfio Bottaro, un caro amico del compagno della conduttrice, sono stati i protagonisti di un simpatico siparietto a “È sempre mezzogiorno”, lo show che scopre le bellezze gastronomiche del nostro Paese. Tra giochi e ricette, il programma ha preso una piega piccante. “Gli artisti hanno quello di battaglia”, recitava l’indizio del quiz. Clerici, ironica, ha detto: “Eccetto Alfio”. Bottaro, allora, ha stupito tutti. Senza far presagire niente ai telespettatori, si è avvicinato a lei e ha provato a rubarle un bacio. Grandi risate del pubblico.

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, Antonella Clerici entra nelle case degli italiani con una buona dose di buonumore e curiose ricette di cucina. Lo studio di “È sempre mezzogiorno”, il programma di Rai1 che svela agli italiani le bellezze della penisola, è stato il luogo che ha ospitato una scenetta divertente.

La conduttrice ha accolto in studio Sal De Riso per preparare un nuovo dolce. Il pasticciere si è presentato con Alfio Bottaro vestito da ladro di cioccolato. Dopo aver letto il terzo indizio del gioco, “gli artisti hanno quello di battaglia”, Clerici ha fatto una battuta: “Eccetto Alfio, gli altri ce l’hanno”.

Bottaro, che forse l’ha presa sul personale, ha escogitato una vendetta. Chiedendo alla conduttrice di avvicinarsi per fargli annusare il suo profumo, l’amico del compagno della padrona di casa ha provato a baciarla. Lei è riuscita a fare dietrofront. “È il mio cavallo di battaglia”, ha detto lui tra lo stupore generale. “Facciamo finta di non aver sentito”, ha ribattuto Clerici accennando un sorriso. 

Dai blog