Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Fuori Dal Coro, Mario Giordano sbugiarda Fedez: "Mi stupisce lei campione di diritti civili..."

  • a
  • a
  • a

"Oggi parleremo di...". Mario Giordano, come promesso, smaschera Fedez. A "Fuori dal coro", lunedì 22 febbraio, il conduttore Mediaset risponde al rapper, che lo aveva accusato preparare un servizio sulle sue presunte pulsioni omosessuali. Su Twitter il giornalista aveva già smentito ma in studio ha picchiato durissimo contro il cantante, reduce del caso Sanremo che gli è quasi costato il matrimonio con l'influencer Chiara Ferragni.

"Mi dispiace caro Fedez di questo ci occupiamo noi" lo striglia Giordano. Poi l'affondo: "L'altro giorno ci ha accusato di voler indagare sulle sue tendenze sessuali... mai pensato e mai penseremo di occuparci di questo. Ci occuperemo dei problemi degli italiani, non ci occuperemo della sua vanità, né dei servizi su di lei".

 

"Però caro Fedez, due paroline gliele devo dire... Perché lei è stato protagonista sul palco di Sanremo, come quando ha animato tutto, poi si è chiuso nel suo silenzio. Poi alla fine. spuntato fuori dopo una settimana di silenzio dedicato a me. Quasi onorato. Poi certo il video non era proprio elegante... Sentiamolo". Sui social Fedez aveva provocato Giordano domandando se avesse ancora "I testicoli attaccati allo scroto", per poi sfotterlo, imitando il tono stridulo della voce.

"La volevo tranquillizzare, i testicoli si sono staccati, tutto regolare" ribatte Giordano che sulla voce chiarisce: "È un difetto fisico, ne ho anche a lungo sofferto nella vita. E che devo fare? Mi stupisce però che lei, il grande paladino dei diritti, attacchi le persone sui diritti fisici... Non si fa, non le pare?". E ancora: "Le hanno dato il palco di Sanremo, si è reso protagonista, ha fatto parlare di sé. Ma lei è sempre quello che cantava ho un odio represso verso tutti i gay e così via... e poi, più di recente, lei ì, campione di diritti civili, si è messo a ridere di Emanuela Orlandi, una delle tragedie d'Italia che fa soffrire ancora la sua famiglia, e lei ha reagito con una risata così...".

"Di lezioni da lei non ne prendiamo - conclude Giordano - io capisco che sia sempre alla ricerca di visibilità, ma noi ci occupiamo di italiani... Ci spiace se questo tocca la sua vanità, neanche un servizio su di lei". 

Dai blog