Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Fiorello fa squalificare Giorgia da Sanremo. Poi svela lo scherzo

  • a
  • a
  • a

Scherzo in diretta di Fiorello durante Viva Rai 2. Durante il programma va in onda la finta squalifica di Giorgia dal Festival di Sanremo 2023. Nel corso della puntata di oggi, 22 dicembre, Fiorello ha fatto finta di sfidare il regolamento del Festival e ha fatto ascoltare l'inizio di un file audio inviatogli su Whatsapp dalla cantante romana.

"Questo è il brano di Sanremo, ne facciamo sentire solo qualche secondo", ha detto Fiorello accanto a un Fabrizio Biggio che si è mostrato preoccupatissimo nell'ascoltare la presunta canzone che Giorgia presenterà al Festival.

 

Dopo che sono andati in onda pochi secondi del brano, Fiorello lo ha interrotto. E sullo stesso cellulare è arrivata la chiamata di Amadeus. "Fiorello, non si può spoilerare Sanremo. Adesso Giorgia è squalificata. Te la prendi tu la responsabilità", ha detto il direttore artistico di Sanremo. Fiorello si è allora finto preoccupato mentre dava conto della pioggia di messaggi allarmati che il siparietto aveva provocato sul suo telefonino, dalla moglie Susanna all'ad Rai Carlo Fuortes.

 

Lo scherzo è durato qualche minuto. Poi Fiorello ha svelato che il brano ascoltato era un altro brano inedito del nuovo progetto discografico di Giorgia ma non quello che porterà a Sanremo. E Amadeus ha richiamato in diretta per ridere dell'accaduto.

Dai blog