Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ballando con le stelle, Iva Zanicchi fulmina Selvaggia Lucarelli: "Portatelo a letto"

  • a
  • a
  • a

D'accordo il fox trot e il tango figurato, ma vuoi mettere le frecciate davanti al tavolo dei giudici? Ballando con le Stelle in onda venerdì 2 dicembre su Rai 1 non si smentisce dopo i veleni della settimana: Selvaggia Lucarelli dopo la lite con Guillermo Mariotto si è scontrata anche con Carolyn Smith e Iva Zanicchi, e proprio con la cantante è andato in scena un nuovo siparietto. 

 

L'aquila di Ligonchio è stata chiamata a ballare insieme a un finto Samuel Peron, un pupazzo gonfiabile. Lucarelli commenta: "A Gabriel Garko, con un braccio fuori uso, avete dato un bastone, mentre ad Iva avete dato un ballerino?", ha detto in riferimento a quanto deciso dalla produzione per l'infortunio dell'attore. 

 

L'occasione per Zanicchi è troppo gustosa per non fare una battuta sul bambolotto gonfiabile: "Portatelo a letto, magari funziona!", ha suggerito a Selvaggia. La battuta ha suscitato l’ilarità dei giudici, Lucarelli compresa, con Zanicchi che ammette di aver forse esagerato: "C'è il direttore generale in prima fila, è svenuto". 

 

Dai blog