Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Verissimo, le lacrime di Silvia Toffanin. Perché si è commossa

Alice Antico
  • a
  • a
  • a

Silvia Toffanin si è commossa nella puntata di “Verissimo” di ieri, sabato 29 Ottobre 2022, ricordando la madre. La forte emozione l’ha investita e travolta a maggior ragione perché non si trattava di un giorno qualsiasi, ma del secondo anniversario della scomparsa della mamma. La donna, infatti, era venuta a mancare il 29 ottobre del 2020.

Era già successo che la conduttrice si emozionasse ricordando mamma Gemma ed è successo anche nella puntata di ieri, durante l’intervista a Cristina Quaranta. L’ex concorrente del “GF VIP” stava parlando di sua madre e dell’infarto che ha avuto qualche anno fa; subito dopo, però, la Quaranta ha fatto un collegamento con la conduttrice e le ha detto: “Ne approfitto per farti le condoglianze”. Ha spiegato di essersi emozionata per Silvia quando ha perso la madre, anche perché lei può capire le sensazioni avendo perso due papà. A queste parole della sua ospite, Silvia Toffanin ha ricordato la madre: “Oggi sono due anni, mando un bacio alla mia mamma”.

Si è commossa, non è riuscita a trattenere le lacrime. Gli occhi lucidi e rossi della conduttrice, che ha comunque mantenuto il suo fascino e la sua solita compostezza ed eleganza, hanno emozionato il pubblico; ed il gesto per la mamma nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa non ha lasciato indifferente gli spettatori. Cristina Quaranta si è addirittura scusata diverse volte con la Toffanin, dal momento che non avrebbe assolutamente voluto provocare questa reazione nella padrona di casa. Silvia, dal canto suo, le ha detto che non doveva scusarsi; poi ha cambiato argomento, rivolgendosi all’ospite con domande alla sua ospite sull’amore, “Così sorridiamo un po’” ha aggiunto. I suoi occhi erano ancora lucidi, però è riuscita a tornare a sorridere parlando d’amore.

Resta però il gesto per la mamma a Verissimo e la grande emozione che Silvia Toffanin ha provato. E, anche se sono trascorsi due anni dal giorno in cui ha perso la sua mamma, la conduttrice ogni volta che si parla di lei non riesce a trattenere la commozione. A fine intervista, Cristina Quaranta sottovoce si è nuovamente scusata con la conduttrice, sentendosi in parte responsabile delle lacrime di Silvia Toffanin. “Ma figurati, stai scherzando”, le ha risposto nuovamente il volto di “Verissimo”. In realtà il tutto si è trasformato in una occasione per Silvia per ricordare la mamma e mandarle un bacio.

Dai blog