Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Verissimo, Belen sgancia la bomba su De Martino: "Ecco com'è successo"

Alice Antico
  • a
  • a
  • a

Nell'estate appena trascorsa Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno visto, nuovamente, trionfare il loro amore. Parliamo del loro terzo ritorno di fiamma, che ha appassionato tutta Italia. A svelare l'aspetto più incredibile e autentico di gossip, tuttavia, è stata proprio la showgirl argentina, ospite a Verissimo dove ha affermato: “Siamo ancora sposati”.

Belen e Stefano di nuovo insieme, dunque come nelle migliori favole. Dopo il matrimonio nel 2012 e la nascita del piccolo Santiago, la coppia ha visto la propria rottura, tanto discussa. A dire il vero, però, i due ex coniugi si sono allontanati senza mai perdersi di vista; così il loro amore ha fatto giri immensi e poi è ritornato… e questa volta sembra essere per sempre. I due hanno ritrovato il sorriso e la felicità di un tempo, che Belen ha voluto raccontare a Silvia Toffanin, rivelando anche un qualcosa di davvero inaspettato. Di fatti, nonostante tutta Italia pensi che i due si siano separati nel 2015, la realtà è ben diversa. “Abbiamo fatto scadere per due volte la richiesta di divorzio", spiega la conduttrice di "Tu Sì Que Vales". “La prima volta siamo tornati insieme poco dopo, quindi è stata annullata. La seconda, invece, il giudice ha preferito aspettare e abbiamo fatto in tempo a rimetterci insieme di nuovo”.

E galeotto fu quel giudice che ha preferito attendere, perché adesso Belen e Stefano sono marito e moglie a tutti gli effetti, e condividono la loro quotidianità e intimità come una vera famiglia. E, a proposito di Stefano, Belen confessa poi: “È il mio mascalzone preferito. Tra noi è stato molto complesso ma, in questo marasma, posso dire che oggi ho la certezza di amarlo davvero tanto. È tornato da me anche se ho un'altra figlia... è davvero incredibile”. L’ex ballerino, infatti, ha accolto nella sua vita anche la piccola Luna Marì, nata dall'amore tra Belen e l'ex compagno Antonino Spinalbese. 

Dai blog