Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Renato Zero al Circo Massimo, quattro concerti a Roma a settembre

  • a
  • a
  • a

Il momento è arrivato: Renato Zero ha annunciato un’incredibile sorpresa che ha tutto il sapore di una imperdibile festa collettiva. Il grande ritorno dal vivo a settembre, per la prima volta al Circo Massimo - simbolo di Roma per eccellenza - con "ZeroSettanta": quattro concerti-evento il 23, 24, 25 e 30 settembre, prodotti da Tattica.

Quattro nuovi scintillanti capitoli della favola più emozionante e magica di Renato Zero per riabbracciare il suo pubblico dopo il grande successo di "Zero il Folle in Tour", recuperare ed estendere i festeggiamenti per il traguardo della sua cifra più tonda e celebrare con i fan i 55 anni di una carriera irripetibile.

 

 

 

 

Quattro appuntamenti che saranno un viaggio lungo la storia artistica di Renato, durante il quale i fan potranno ascoltare i brani dell’intero repertorio del grande artista romano, dagli anni '70 ad oggi. I biglietti saranno disponibili in prevendita su renatozero.com, vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket dalle 11 di lunedì 11 aprile. La radio partner di "ZeroSettanta" è Radio Italia.

Dai blog