Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Troppo rumore, Mara Venier sbotta col pubblico in studio

Giorgia Peretti
  • a
  • a
  • a

Mara Venier perde le staffe e sbotta contro il pubblico in studio. Dopo il commosso ricordo di Giampiero Galeazzi, nella puntata di domenica 14 novembre si riapre il sipario dello spazio dedicato al Covid. Un appuntamento fisso per il programma contenitore di Rai1, specie durante i momenti più duri della pandemia. L'approfondimento poi è stato soppresso con l’inizio della nuova stagione della trasmissione.

Così, dopo i mesi estivi la Venier torna a parlare di Covid e lo fa aprendo le porte a medici di rilievo e presenze istituzionali, tra cui: Francesco Le Foche, Pierpaolo Sileri e Ilaria Capua (in collegamento dall’America). Lo scopo di questa finestra è quello di fare chiarezza sulla questione della terza dose, sul vaccino ai bambini e tirare le somme sui risultati ottenuti grazie alle rigide misure applicate nel Paese.

 

 

 

 

 

Pochi secondi prima di iniziare il blocco, qualcosa sembra infastidire la conduttrice: un leggero brusio proveniente dal pubblico che la distrae. Mara Venier prima prova ad alzare la voce nel tentativo di farsi sentire, poi si vede costretta a lanciare un ultimatum al suo pubblico: “Dobbiamo un po’ fare il punto. Ci sono tante cose da affrontare. Silenzio per favore però chi non serve se ne vada fuori allora”. Poi si ricompone e dopo aver sospirato si scusa: “Scusate ma con questa confusione è impossibile lavorare”.

Dai blog