Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Belen Rodriguez e la separazione con Antonino Spinalbese: perché è andato tutto a rotoli

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Non c’è due senza tre? Belèn Rodriguez rompe il silenzio sulla crisi con Antonino. Dopo Ambra e Allegri, Wanda Nara e Mauro Icardi, problemi di coppia anche per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.

La showgirl argentina è a Milano con i figli Santiago e Luna Marì, mentre l’ex hair stylist vaga per la Liguria. Da un paio di mesi si rincorrono le voci di un addio imminente tra la modella e il padre della secondogenita, ma pochi giorni fa, erano stati paparazzati a braccetto mentre portavano a spasso la figlia e a seguire avevano pubblicato sui social  alcune foto del soggiorno nella romantica Parigi e qualche frase d’amore. Tutto rientrato? Macché. Nessuno li ha più visti nella stessa stanza o nello stesso post social. Infatti, secondo alcuni esperti di gossip, il momento buio non sarebbe ancoro passato.

Adesso, a sostegno di questa tesi ci sarebbe anche una risposta  sibillina di Belèn a un utente. Sotto uno scatto Instagram dedicato all’adorato fratello Jeremias, un follower le ha scritto: “Chi sarà il prossimo?” e l’argentina è sbottata: “Probabilmente sono cavoli miei”. Sembrerebbe l’ammissione indiretta di una rottura insanabile con Spinalbese che per ora tace e pensa a coccolare la figlia dagli occhi grigio-azzurri.

Dai blog