Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan per l'Eurovision 2022. La bomba Rai manda in tilt Stefano De Martino?

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

L'indiscrezione legata all'arrivo di Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan all'Eurovision Song contest potrebbe far infuriare Stefano De Martino. La spifferata arriva dalle colonne del settimanale Oggi, diretto da Umberto Brignani. Ma andiamo per gradi. Gli affari della Ferragni vanno a gonfie vele e anche la popolarità con milioni di followers. Stessa cosa per Cattelan, che ha lasciato X Factor per approdare in Rai  con un nuovo progetto. Si tratta di un programma cucito su misura, di cui si sa ancora poco, e poi all'orizzonte il prossimo Eurovision Song contest. 

 

Ma questo potrebbe far storcere il naso all'ex marito di Belen che vedrebbe la coppia, Ferragni- Cattelan, abbastanza ingombrante. Sempre su Oggi si legge che  Stefano De Martino starebbe soffrendo per l’arrivo di Alessandro Cattelan su Rai1. Come dire: strada interrotta da un ingombrante conduttore. Potrebbe iniziare una vera sfida nascosta tra i due, un duello all'ultimo colpo di share.

 

L’ex marito di Belen Rodriguez, si legge su Oggi, “avverte una forte competizione nei suoi confronti”. Cattelan, dopo X Factor, arriva in Rai con un nuovo programma cucito su misura. Potrebbe essere una vera bomba ad orologeria che offuscherà molti altri conduttori, e tra questi ci sarebbe anche l'ex ballerino di Amici. 

 

E poi, da rumors, sembra che Stefano De Martino abbia lasciato la sua agenzia per affidarsi ad un'altra. Riconfermata la sua presenza a "Made in Sud" e "Stasera Tutto è Possibile" su Rai2, ma forse De Martino sogna lo sbarco su Rai1. Alcune settimane fa erano circolate notizie sul suo approdo a Canale5 per una trasmissione della domenica in coppia con la Cuccarini. Fake news. Insomma, dietro le quinte Rai potrebbero esserci tensioni e frizioni tra Cattelan e De Martino, condizionale d'obbligo.

 

Dai blog