Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Gilles Rocca fa svenire Ilary Blasi, all'Isola dei Famosi finisce male anche con la fidanzata

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

“Non faccio la prova, non sono stabile mentalmente”. Così Gilles Rocca fa infuriare Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2021, lunedì 26 aprile. E la fidanzata Miriam cancella le loro foto da Instagram.

 

 

 

Gilles Rocca è sbarcato in Honduras come Brigliadoro e si sta rivelando un ronzino. Litigioso, aggressivo e incapace di giocare. Nel corso della dodicesima puntata, l’attore doveva partecipare a una prova ricompensa che prevedeva di baciare in apnea una compagna, nel suo caso Francesca Lodo, per vincere una cena a due. Una faccenda incresciosa per Rocca che geme come se il Fato gli avesse dato un pugno: “Mi dispiace non posso. Le cene a lume di candela le faccio con l’amore della mia vita, non me la sento, non fa per me. Io non sono capace a fare queste prove, non sono bravo”. Ilary Blasi rotea gli occhi: “E’ un gioco, è un bacio a stampo, Miriam non può essere gelosa. Così fai un dispetto alla tua amica Francesca che non può mangiare”, ma Gilles lo considera un atto di depravazione: “Io bacio solo se c’è il copione. Ora non sto bene a livello mentale, mi darebbe fastidio. Non sto bene, non posso stare una settimana così. Non sono nello stato psichico. Sono 4 mesi che sogno una cena romantica con la mia fidanzata. Non c’è l’integrità, la stabilità mentale. Venite qui prima di criticarmi. Io non sono integro, ho dei deficit. E poi non diciamo sempre le cose che pare a voi, hanno vomitato tutti dopo le prove ricompensa”.

 

 

 

La Blasi si butta lunga per terra come morta tramortita da tante sciocchezze, poi si rialza: “Scusa ma te lo devo dire: non capisco di quale integrità parli, a quale stabilità mentale ti stai riferendo, ma che stai dicendo?!”. Tommaso Zorzi fa opera di persuasione: “Non è questo il momento di diventare democristiani, ci rimette Francesca, è un gioco”, ma davanti all’ennesimo no sussurra: “E' insopportabile”. La più dispiaciuta però è la penalizzata Francesca Lodo che in Palapa scoppia a piangere e ammette: “Mi rode il c**o, mi gira il ca**o vedere tutta quella pasta e non mangiare, la fame si sente”. La sfida viene vinta da Vera Gemma e Matteo Diamante e la cena “romantica” non è altro che un’ingozzata da bettola di infimo ordine dove i naufraghi con le mani zozze si imboccano a vicenda. E pensare che pure senza bacio, Miriam ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto con il fidanzato “piombo” Gilles. Chissà perché.

 

 

Dai blog