Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Isola dei famosi, fermi tutti: Elisa Isoardi torna in gara? La voce prima della diretta

  • a
  • a
  • a

Isola dei famosi, la novità clamorosa potrebbe arrivare nella puntata di questa sera lunedì 19 aprile. La moba riguarda una delle naufraghe più amate e seguite di questa edizione, anche sull'onda della partecipazione sfortunata - anche in quel caso è stato determinante un infortunio... - a Ballando con le stelle. 

 

Parliamo naturalmente di Elisa Isoardi data tra le preferite in questa edizione del reality di sopravvivenza condotto da Ilary Blasi ma che giovedì 15 aprileè stata costretta ad abbandonare L’Isola dei Famosi.  I medici hanno ritenuto che la conduttrice non potesse più continuare la sua avventura all’Isola dei Famosi per il suo problema all’occhio.

 

Secondo il blog televisivo BlogTivvu la Isoardi potrebbe anche rientrare in gioco. Non solo. Il colpo di scena potrebbe arrivare proprio questa sera.

 

“È stata l’esperienza più importante e più intensa della mia vita e mi dispiace veramente tanto”, aveva detto la Isoardi nel comunicare il suo abbandono all'Isola. Ma da allora non si è più parlato dell’infortunio ed ecco che si fa sempre più strada l’ipotesi di un clamoroso ritorno in gara. 

Dai blog