Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Su Real Time ecco "Il Re del Bisturi"

  • a
  • a
  • a

È iniziato su 'Real Time'(31 ddt) il programma dedicato alla chirurgia estetica con protagonista il Prof. Giulio Basoccu ribattezzato il 'Re del Bisturi' .

Il chirurgo di fama internazionale ci farà entrare nella sua vita privata raccontandoci le giornate di un medico alle prese con una quotidianità frenetica fatta di pazienti, colleghi e membri dello staff, cui si affianca a la passione per le auto, una casa accogliente e le albe in barca di uomo che oltre al bisturi si circonda di tanto altro. La serie, composta da otto puntate che andranno in onda tutti i giovedì a mezzanotte, svelerà dunque un Giulio Basoccu inedito ma come sempre vulcanico: “E’ stata un'esperienza assolutamente nuova rispetto alle precedenti - racconta- perché alla chirurgia si affianca la mia vita privata, le mie passioni, il mio amore per il mare. Un’opportunità per me di mostrare un lato inedito e per i pazienti o futuri tali di conoscermi meglio. Per questo ho ritenuto necessario mostrare chi sono anche al di fuori di una sala operatoria o di uno studio medico, perché sono convinto che nella scelta di un professionista sia giusto anche capire con chi si ha a che fare”.

Con oltre 30 anni di esperienza, Giulio è anche il responsabile della Divisione di Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva presso l’Istituto Neurotraumatologico Italiano di Grottaferrata, dove ad oggi continua ad operare trasmettendo ai suoi specializzandi la passione per la sua professione.

Dai blog