Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Selvaggia Roma attacca la fidanzata di Enock. Mario Balotelli reagisce così

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

“Cornuta!”. Così Selvaggia Roma attacca Giorgia, la fidanzata di Enock Barwuah, concorrente (silenzioso) del Grande Fratello Vip 5. Doppio commento di Mario Balotelli su Instagram e Twitter.

Selvaggia Roma, la gieffina che Maurizio Costanzo ha definito “più che una entrata in casa, mi sembra una scappata di casa”, ha picconato Pierpaolo e Enock rivelando di baci, inviti in albergo, tradimenti e messaggi su whatsapp. Il fratello di Mario Balotelli ha negato tutto anche se ha ammesso che le chat esistono, ma le avrebbe scritte un amico a sua volta fidanzato. Per tutta risposta, la Roma lo ha accusato di essere “un bugiardo senza pa**e”. Nel corso della ventesima puntata del GFVip è intervenuta via Skype Giorgia, la presunta cornuta, e in un confronto più cordiale che passionale, ha rassicurato Enock: “Non ti devi preoccupare. Selvaggia cerca visibilità. Ero tua amica prima di fidanzata. Sapevo che vi conoscevate ma il bacio non c’è stato. Sai che mi fido di te”.

 

Il calciatore si rapporta con un discreto distacco: preferisce sapere come sta il parentado, il cane e il vicino di casa. E’ Selvaggia Roma a sottolineare: “Io non ci sto a passare per pazza. Le palle sono fondamentali nella vita, il bacio c’è stato, sei cornuta, non lo so, se stavate insieme o no, non mi interessa, ma sei cornuta!” e Giorgia: “Se non avessi raccontato questa storia e quella di Pierpaolo, non avresti motivo di stare là. Sono d’accordo con Elisabetta. Da donna le direi di mettersi in luce per le sue qualità di donna”. La Roma controribatte: “Tu mi dici che cerco visibilità e io ti do della cornuta! Va bene tutto, ma le bastonate no! Passo per pazza, che dice cavolate! E tu Enock, lo sai che tuo fratello mi ha mandato dei messaggi: "mi raccomando, fai la brava". Cosa voleva dire?”, ma il gieffino è lapidario: “Fermati qui e non tirare in mezzo altre persone. Ne riparleremo fuori!”. E così Mario Balotelli ha commentato pubblicando lo split di Enock e Giorgia con un grande cuore in una Instagram Story e su Twitter prendendo in giro Selvaggia: “Mi sa che ha baciato pure me!” e tante faccine sorridenti.

Dai blog