Bomba della Cipriani contro il GfVip: una concorrente mi ha soffiato il lavoro
Francesca Cipriani, che tornerà il prossimo anno alla conduzione de La Pupa e il secchione, si toglie un sassolino dalla scarpa. E va giù contro il Gf vip. Per lei manca quel pepe che è la cifra del programma. “Se non fosse per la Blanck sono tutti spenti nella casa. Manca pepe”, tuona la Cipriani. Che poi asfalta una Gieffina vip: “Una concorrente lì dentro mi ha rubato, forse soffiato il lavoro”. E allora subito abbiamo indagato chiedendo qualcosa in più. “E’ la Gregoraci. Dovevo condurre Made in sud nel 2012. Tutto pronto: contratto (mancava solo la firma), testi con gli autori. Mi chiamano e mi dicono che era saltato tutto. Sono scoppiata a piangere, era il sogno di una vita. Per fortuna ci sono state altre occasioni...”, conclude Francesca. Che mette in chiaro sulle faccende amorose: “Sono single. Quest’anno con la mascherina e il distanziamento credo che debba rinunciarci”.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"