Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Stefano De Martino e King Toretto senza Belen e Diletta Leotta si consolano a Ibiza

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Cosa hanno in comune Stefano De Martino e Daniele Scardina? La voglia matta di riconquistare le ex Belen Rodriguez e Diletta Leotta. Il presentatore e il pugile, prossimo ballerino di “Ballando con le Stelle”, hanno trascorso una serata insieme a Ibiza come si evince da una foto pubblicata sul profilo Instagram di King Toretto. E chissà se avranno parlato anche delle loro pene d’amore.

Secondo il settimanale Chi, De Martino starebbe facendo fuoco e fiamme per tornare con Belen dopo il presunto tradimento con Alessia Marcuzzi, ma la showgirl argentina ha eretto “un muro insuperabile su cui ha scritto nessun perdono”. Discorso simile, ma non uguale per Daniele Scardina. Il pugile ha smentito le corna confidandosi con un giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Io la amo e non l’ho mai tradita. Diletta è la cosa migliore che la vita mi abbia donato. Ho preso un cazzotto, lei mi ha lasciato, ma sono pronto a riprenderla perché il mio cuore e il suo sanno cosa ci siamo dati”.

E le due dame? Al momento nessun ripensamento. Belen continua le ferie a Ibiza con la famiglia e gli amici, mentre Diletta presenzia a tutte le feste vip in Sardegna in compagnia delle amiche del cuore.

Dai blog