Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Aperte le scommesse su Elettra Lamborghini

I bookie accettano puntate su un bambino entro il 2021

  • a
  • a
  • a

Ancora non è sposata ma, volendo si può scommettere su una sua prossima maternità. Un fidanzamento scoccato nel 2018 quello di Elettra Lamborghini e il dj Afrojack ed un matrimonio in vista con dichiarazione il giorno di Natale del 2019. Una relazione più che salda.

Sono sicuramente una delle coppie più chiacchierate del momento. I video e le foto veicolate a mezzo social, del resto, lo fanno capire con chiarezza. Ma dopo le nozze potrebbe arrivare un bebé? Per i due non sarebbe un’ipotesi da scartare.

Afrojack – pseudonimo del dj e producer olandese Nick van de Wall – ha già una figlia (Vegas) nata da una breve relazione con la modella connazionale Amanda Balk, ma potrebbe coronare l’idillio con l’ereditiera con l’arrivo di un figlio.

A crederci sono i betting analyst di Stanleybet.it, che hanno quotato la nascita del primogenito per Elettra Lamborghini ed Afrojack a 2,75, entro il 31 dicembre 2021.

A 1,85, invece, la quota per il sesso del possibile futuro nascituro,riporta Agipronews, indipendentemente che sia maschio o femmina.

Dai blog