Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Tenta la violenza sessuale, i vicini sentono le urla e salvano la donna

Esplora:

Francesca Mariani
  • a
  • a
  • a

A salvare una 30enne da un malintenzionato sono state le urla che hanno attirato l’attenzione del vicinato. Così, il 41enne<WC>,<WC1> è stato fermato dalla gente scesa in strada per salvare la donna aggredita mentre rincasava.

Tutto è accaduto a due passi dal Palazzo di Giustizia a piazzale Clodio, in via Augusto Aubry, due sere fa, poco dopo le 23, nel quartiere Prati. La donna stava tornando a casa quando si è accorta di essere seguita dal 41enne di origini ucraine. Appena l’uomo l’ha raggiunta, l’ha prima che l’ha prima avvicinata con una scusa, chiedendole un’informazione, e poi all’improvviso ha cominciato a stringerla a sé palpeggiandola nelle parti intime con la chiara intenzione di pretendere un rapporto sessuale. Il tentativo di stupro è avvenuto davanti all’abitazione della donna. Le grida della vittima dell’aggressione fortunatamente, anche se erano le 23, ha attirato l’attenzione del vicinato.

Immediatamente infatti alcuni condomini del palazzo in Prati sono scesi in strada e sono riusciti a fermare il malintenzionato impedendo così che lo straniero riuscisse a soddisfare i suoi desideri sessuali sulla donna che tornava a casa nell’androne del palazzo. Subito è stato dato l’allarme alle forze dell’ordine. Sul posto sono infatti arrivati gli agenti della questura capitolina che lo hanno arrestato contestandogli l’accusa di violenza sessuale.

Dai blog