Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Ragazzo su uno scooter elettrico travolto e ucciso da un pirata su via Ostiense. Indagini su un sospettato

Esplora:

  • a
  • a
  • a

È al vaglio degli agenti della polizia locale di Roma Capitale la posizione di una persona coinvolta nell’incidente stradale mortale avvenuto alle 5.30 di oggi su via Ostiense, a Roma. A perdere la vita un ragazzo di 26 anni, a bordo di un motorino elettrico.

Secondo quanto si apprende, gli agenti dell’ VIII Gruppo Tintoretto hanno acquisito i primi elementi utili a risalire al conducente dell’autovettura che si è allontanato senza prestare soccorso, attraverso la raccolta di testimonianze e l’acquisizione delle immagini di videosorveglianza della zona. Per questo la posizione della persona è al vaglio, ma le indagini restano in corso. 

La tragedia si è consumata alle prime luci dell'alba su via Ostiense, all'altezza del civico 80. Il 26enne era su un mezzo elettrico preso a noleggio quando è avvenuto lo scontro con l'auto pirata. Sul posto sono accorse alcune persone che hanno attirato l'attenzione di una pattuglia dei carabinieri in transito nella zona. I militari allora hanno allertato i soccorsi e la polizia locale di Roma Capitale, raccogliendo le prime testimonianze. Proprio i testimoni hanno raccontato di un pirata della strada che si è data alla fuga dopo aver provocato la caduta del giovane dallo scooter elettrico causandone la morte. 

Dai blog