Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Roma, iracheno ucciso a coltellate nel quartiere San Giovanni: orrore in piazzale Appio. Il killer in fuga

Esplora:

Elena Ricci
  • a
  • a
  • a

Una vera e propria esecuzione, quella avvenuta ieri sera a Roma poco dopo le 22 nel quartiere San Giovanni, in piazzale Appio. Un uomo di 41 anni, di nazionalità irachena, è stato sgozzato in strada e lasciato a terra. È morto dissanguato.

I fatti sono avvenuti nei pressi di un Apple Store. La vittima conosceva il suo assassino. Dalle prime immagini delle telecamere di videosorveglianza acquisite, si vedono i due chiacchierare tranquillamente. All’improvviso l’assassino dà di matto, estrae un coltello e colpisce il 41enne lasciandolo ferito per terra. A quel punto l’assassino fa per andarsene, ma poco dopo torna indietro e infligge all’iracheno il colpo di grazia alla gola.

La zona era molto affollata e l’omicidio è avvenuto sotto gli occhi di tutti. L’assassino si è immediatamente dato alla fuga, forse utilizzando la metro. Appena successo, alcuni passanti hanno allertato una gazzella della Guardia di Finanza che era di passaggio. Immediatamente sul posto sono giunte le Volanti e gli agenti del commissariato San Giovanni. Sul posto anche gli uomini della squadra mobile. Sul prosieguo delle indagini vi è il massimo riserbo. Nel frattempo acquisite le immagini delle telecamere delle stazioni metro e dell’Apple Store. Si indaga per capire i motivi alla base dell’omicidio.

Dai blog