Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Roma, troppi autografi sotto l'hotel: attore multato

Esplora:

  • a
  • a
  • a

È stato multato dalle forze dell’ordine per "violazione delle norme anti Covid-19" l’attore turco Can Yaman, in Italia per girare uno spot pubblicitario. La sanzione di 400 euro è scattata per l’assembramento avvenuto ieri sera davanti all’albergo al centro della Capitale, a pochi passi da Trinità dei Monti, dove l’uomo alloggiava. Davanti all’hotel si sono però radunate decine di fan. L’attore, che inizialmente era entrato da una porta secondaria, ha deciso poi di uscire senza avvertire nè albergo nè forze dell’ordine dalla porta principale, dove alcune ragazze si sono accalcate per foto e autografi. Polizia e carabinieri presenti all’esterno li hanno poi allontanati, multando l’attore.

Sono stati i carabinieri della Stazione di Roma Vittorio Veneto a notificare questa mattina il verbale amministrativo per il mancato mantenimento della distanza di sicurezza con l’
attore turco Can Yaman, prima che lasciasse il territorio nazionale. L’uomo, che era in Italia per uno spot pubblicitario, nella tarda serata di ieri aveva fatto foto e firmato autografi alle fan che lo avevano raggiunto davanti all’hotel, in centro a Roma, dove alloggiava. 

Dai blog