Motociclisti sotto il segno della solidarietà
I bikers hanno donato due lavatrici e una asciugatrice ai detenuti di Casal del Marmo
I bikers, moderni centauri, sono dei duri dal cuore d'oro. Gli HAMC Eternal City ed i MPM GENS hanno consegnato due lavatrici ed una asciugatrice alla direttrice del carcere minorile di Casal del Marmo.
L'iniziativa è nata grazie alla collaborazione tra i club motociclistici e l'Associazione Consolidal sezione Romana. I motociclisti, duri dal cuore d'oro, appena saputo della necessità di una lavatrice per i ragazzi detenuti, ne hanno acquistate due aggiungendo anche un'asciugatrice.
La consegna è avvenuta alla presenza della Direttrice dell'Istituto, con la promessa di una grande manifestazione biker non appena sarà finita l'emergenza sanitaria.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"