cerca

incidente

Schianto all'alba sulla Tiburtina, un morto a Settecamini

Schianto all'alba sulla Tiburtina, un morto a Settecamini

Incidente mortale su via Tiburtina, in località Settecamini, nella periferia est di Roma. Per cause ancora da accertare, una Volkswagen Sharan e un camion si sono scontrati, intorno alle ore cinque del mattino, all'altezza del civico 1494 in direzione Tivoli. 

A perdere la vita il conducente dell'auto, un uomo di 47 anni nato in Marocco, di cui non sono state ancora rese note le generalità. Ferito il figlio di 28 anni, di origini marocchine, trasportato in codice rosso in ospedale al Sandro Pertini. Illeso, invece, il conducente del l'autoarticolato, un uomo di 69 anni.

Leggi anche: Schianto contro un camion, donna muore sulla Laurentina

Nonostante l'immediatezza dei soccorsi, per la vittima non c'è stato nulla da fare, l'uomo, è morto praticamente sul colpo. Il personale sanitario ha cercato in tutti i modi di rianimarlo, ma il tentativo è stato vano.

Il ragazzo, invece, grazie ad un tempestivo intervento dei vigili del fuoco del comando di Roma è stato tirato fuori dalle lamiere della  Volkswagen e affidato alle cure del personale sanitario.  Ferito, non sono note le sue condizioni.

Sul posto, immediatamente allertati, sono giunti i vigili del fuoco, il personale medico del 118 e gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale dei gruppi Casilina e Tiburtino, che indagano per verificare le esatte cause dell'incidente.

Da chiarire le cause del sinistro mortale. Il conducente del mezzo pesante, come da procedura,  sarà sottoposto ai test di alcol e droga.

 Nella giornata, gli agenti della  polizia locale, per permettere i rilievi scientifici, hanno  chiuso la strada tra via Marco Simone e via Casal Bianco nei due sensi di marcia. Deviazioni che hanno causato lunghe code da via Tenuta del Cavaliere verso Roma congestionando il traffico in tutta la zona.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro