cerca

tirso de molina

Dalla parte degli animali. Enzo Salvi torna a teatro

Dalla parte degli animali. Enzo Salvi torna a teatro

Può un grande amore cambiare la tua vita? La conferma arriva dall’attore Enzo Salvi che torna sul palco con una commedia nuova di zecca, ancora una volta dedicata ai suoi adorati animali. Non solo a quelli con i quali convive (3 pappagalli e 3 cani) ma proprio a tutti. 

Per approfondire leggi anche: ENZO SALVI PIANGE IN TV

In anteprima nazionale al Teatro Tirso de Molina di Roma, dal 22 gennaio al 9 febbraio, l’artista, in compagnia delle attrici Valentina Paoletti e Carlotta Rondana per la regia di Fabrizio Nardi e l’aiuto regia di Nico Di Renzo, sarà il protagonista di “I love Pets”, uno spettacolo emozionante e divertente nel quale Salvi veste i panni del titolare di un negozio di animali che ama da impazzire tanto da non riuscire a venderne neppure uno, perché gli è troppo affezionato.

La commedia, in due atti, è ricca di colpi di scena e svela il rapporto di Salvi con un pappagallo Ara, un pesce rosso, un criceto, una tarantola, un camaleonte, con cui parla e interagisce ogni giorno fino a porsi un quesito importante: “Gli animali sono i migliori amici dell’uomo o della donna?”. Una domanda alla quale questa commedia esplosiva proverà a rispondere nel corso di un esilarante triangolo amoroso, seguito passo dopo passo proprio dagli amici a quattro zampe che, come Cupido, riusciranno a farsi capire dagli amici umani per aiutarli a individuare la giusta via del cuore. Lo spettacolo si avvale della collaborazione di numerose associazione dedicate al mondo degli animali, che insieme condivideranno l'impegno in favore del rispetto e contro l'abbandono.

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Salvini: "Mi criticano per le divise della polizia? Le porto con onore"

Gracia De Torres e Daniele Sandri
Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro