cerca

Choc a Roma

Uccide una donna e va dai carabinieri: "L'ho ammazzata a martellate"

Omicidio nel quartiere Appio, la vittima è un'insegnante romana di 57 anni. L'omicida ne ha 42

Donna uccisa in casa, si costituisce un 42enne: "L'ho ammazzata a martellate"

I rilievi in via Corigliano Calabro (foto Nicola Dalla Mura)

Ha ucciso la donna con cui aveva una relazione e poi si è costituito dai carabinieri: "L'ho ammazzata a martellate". Il cadavere di una donna di 57 anni, romana, bidella in una scuola a Tor Carbone, è stato trovato in un appartamento di via Corigliano Calabro 27, a Roma al quartiere Appio, dai Carabinieri della Compagnia Casilina. A indirizzare i militari verso l'appartamento è stato l'uomo che si è costituito questa mattina dai carabinieri di Latina per confessare l'omicidio. Si tratta di un 42enne di Terracina, autotrasportatore. 

L'omicidio sarebbe avvenuto a colpi di martello intorno alle 23 al termine di una lite, a quanto pare per questioni di soldi. I due avevano una relazione e si frequentavano ma non convivevano. I vicini non avrebbero sentito rumori sospetti, soltanto l'abbaiare del cagnolino della donna. 

I Carabinieri della Compagnia Casilina sono giunti dopo una segnalazione da parte dei colleghi di Latina, ai quali si era presentato il 42enne, affermando di aver ucciso la donna e dando indicazioni specifiche su dove trovare il cadavere. I Carabinieri, con Vigili del Fuoco, sono riusciti ad entrare nell'appartamento e hanno trovato la donna morta, con ferite da corpo contundente alla testa. Sul posto, oltre ai Carabinieri della Compagnia Casilino ci sono anche i militari di Via Inselci per i rilievi scientifici.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie

Opinioni