Sassi contro i bus: danneggiati tre mezzi Atac e ferita una ragazza
Tre autobus danneggiati. È quanto è accaduto tra le 18.30 e le 19 di ieri in zona Tor Bella Monaca. Il primo, in via Biscarra, al capolinea, dove una ragazza è scesa dall'auto lievemente ferita al braccio e il conducente si è reso conto che il vetro della porta posteriore destra era in frantumi. Nel frattempo è arrivato un responsabile dell'Atac dicendo che alle 18.30 e alle 19 alte due autobus erano stati danneggiati in via dell'Archeologia, uno al vetro della porta posteriore destra con un sassata mentre l'altro aveva riportato un vetro rotto.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"