Roma, auto in doppia fila blocca i vigili del fuoco
La vettura lasciata davanti a una hamburgeria
Un'automobile parcheggiata davanti alla veranda di una hamburgeria ha impedito il passaggio di un'autobotte dei vigili del fuoco che è rimasta bloccata in mezzo alla strada. E' accaduto questo pomeriggio in via Crispi, nel centro di Roma. Sul posto è intervenuta la polizia municipale.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"