Tredicenne investito in via Cortina d'Ampezzo
È stato investito da un'auto mentre attraversava la strada dopo essere sceso dall'autobus. Così un 13enne è finito al Policlinico Gemelli, in codice rosso, dopo essere stato soccorso dalla conducente della macchina che lo aveva investito poco prima delle 16 all'incrocio fra via Brunico e via Cortina d'Ampezzo. Sul posto gli agenti del XV Gruppo della Polizia locale di Roma per i rilievi.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"