Ubriaco tenta di aggredire autista di un autobus e picchia i poliziotti
Completamente ubriaco ha tentato di aggredire l'autista di un autobus in via Amalia Bettini, a Castel Giubileo. L'episodio è accaduto ieri sera quando l'uomo ha bloccato il mezzo di trasporto pubblico inveendo contro l'autista e colpendo con calci e pugni la vettura. L'immediato intervento di una pattuglia del commissariato Fidene-Serpentara ha permesso, al termine di una colluttazione, di bloccarlo. Identificato per G.E., lo straniero è stato arrestato per violenza e resistenza, lesioni personali e danneggiamento.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"