Dodici vincitori al concorso Atac
Siè concluso il concorso indetto da Atac, in collaborazione con gli assessorati comunali alla Mobilità e all'Educazione a cui hanno partecipato 74 classi elementari. Alla segreteria del concorso sono pervenuti ben 1.200 lavori. Una commissione ha valutato i migliori in base all'originalità. Vincitori tre classi e 12 elaborati individuali. Tra gli elaborati premiati, oltre a disegni con slogan a favore della mobilità sostenibile, hanno ricevuto una menzione speciale il lavoro di una studentessa di una V elementare, che ha realizzato una metropolitana utilizzando scatole di cotton fioc e polistirolo, e quello di uno studente che ha assemblato un mini-bus con cartoncino e carta igienica.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"