Prorogata l'ordinanza antialcol
Nellospecifico, a decorrere da oggi e fino a sabato 17 marzo, l'ordinanza vieta la vendita al dettaglio o per asporto di bevande alcoliche dopo le 23. La norma impone il divieto di somministrazione e il consumo di alcol su strade pubbliche o aperte al pubblico transito, dalle 23 alle 6, ad eccezione del 31 dicembre 2011 e del 1° gennaio 2012. Insomma, la notte di Capodanno è salva e si potrà brindare anche in piazza. Il divieto è valido in tutti i giorni della settimana su tutto il territorio del I Municipio e in alcune zone del II, III, VI, XI, XIII e XX».
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro