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Caos e disagi, potenziata l'assistenza

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Caos e disagi dopo l'incendio alla stazione Tiburtina

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Assistenza e informazione potenziata nelle stazioni. Sono circa 300 i dipendenti di Trenitalia impegnati da ieri ad assistere i clienti e informarli sui provvedimenti adottati dalle sale operative di Fs per garantire la mobilità ferroviaria dopo l'incendio di Tiburtina. Per far fronte alla particolare situazione, comunica Fs in una nota, è stato mobilitato e sta operando nelle principali stazioni anche il personale abitualmente adibito a mansioni di ufficio. Al numero verde gratuito di Trenitalia 800 892021 sono state attivate circa 100 postazioni fisse, il 50% in più rispetto alla programmazione giornaliera e le chiamate in arrivo sono state oltre 50 mila, pari a circa il 1000% in più rispetto alle chiamate ricevute di norma dal call center. Dal personale di assistenza sono stati distribuiti più di 6000 generi di conforto e sono stati effettuati più di 50 bus sostitutivi Prima di recarsi in stazione Fs consiglia di informarsi sui treni garantiti consultando i siti istituzionali di gruppo (www.fsitaliane.it; www.trenitalia.com), chiamando il numero verde 800 892021 o ascoltando e leggendo quanto diffuso dai media del Gruppo: 'La Freccia tv', 'Fs news radiò, 'Fs news'. Trenitalia ricorda che è inoltre possibile modificare la propria prenotazione per i prossimi giorni senza costi aggiuntivi o chiedere il rimborso integrale del biglietto in caso di rinuncia al viaggio  

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