Ginecologia resta senza medici
Enel nosocomio sublacense il primario ha dovuto sospendere i ricoveri ordinari, limitando l'attività a quella in day-hospital e ambulatoriale. Immediate le proteste della Federazione dei sindacati indipendenti e del Tribunale per i diritti del malato, che punta il dito contro la «chiusura di fatto del reparto". Ma la Asl RmG assicura di non aver «disattivato nessun reparto». Ant. Sbr.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"