Cori di Natale in cattedrale I bimbi intonano le Pastorelle
Ilprogetto promosso dall'associazione «La Pastorella» e finanziato per il terzo anno consecutivo dalla Fondazione Ca.Ri.Civ. Protagonisti gli alunni del I Circolo didattico che, diretti dal maestro Marco Manovelli, hanno incantato il numeroso pubblico con brani della tradizione natalizia e nuovi arrangiamenti. Particolarmente apprezzato l'impegno dei bambini della materna. Ieri le prime due esibizioni; le prossime il 20, 21 e 23 dicembre. In totale saranno ben ottocento i bambini pronti a far rivivere una delle più belle tradizioni locali. Dar. Geg. (Foto Gargiulli)
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"