Rubano alimenti al supermercato Prese 4 straniere
Le4 nomadi, con precedenti penali, hanno fatto razzia di salumi, per più di 300 euro. Riempite le tasche e una borsa hanno cercato di guadagnare l'uscita. Le commesse, però, hanno anticipato le loro mosse chiamando il 112. Una pattuglia dei carabinieri le ha bloccate nel parcheggio del supermercato mentre scappavano con la refurtiva.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"