Il pomeriggio del 22 giugno 1983 Emanuela Orlandi uscì di casa per andare alla scuola di musica che frequentava a piazza Santa Apollinaire, ma non tornò mai.
Tuttesenza esito. La svolta nelle indagini nel 2009, in seguito alle dichiarazioni di Sabrina Minardi, una donna legata a un boss della Banda della Magliana, che ha affermato di aver partecipato ad alcune fasi del rapimento della ragazza.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"