Aprivano conti con carte false
Idue aprivano conti correnti, servendosi di documenti falsi con la loro foto ma intestati a persone diverse, movimentavano denaro per poi sparire truffando banche e uffici postali. L'ultimo tentativo è andato male alla coppia sorpresa e scoperta dai militari all'interno dell'ufficio postale di via Accursio, nei pressi dell'Aurelia. I carabinieri, presenti all'interno dell'agenzia, in abiti civili li hanno identificati e smascherati. In particolare, la donna, con forte accento straniero ma che si dichiarava cittadina italiana, ha esibito una carta d'identità che non ha convinto i carabinieri. Ulteriori accertamenti hanno, infatti, rivelato che il documento era falso e intestato a una persona diversa.
Dai blog
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro