Venerdì al S. Chiara Concerto gratuito omaggio a Piazzolla
SIriparte venerdì 17 aprile alle 21,30 con Cuartetango, omaggio ad Astor Piazzolla con Luis Gabriel Chami - Pianoforte Raul Dousset - Flauto Giuliano Bisceglia - Violino Gianfranco Benigni - Violoncello Con la partecipazione dei ballerini Lorella Appolloni e Massimiliano Malerba della scuola di Tango Argentino Margarita Bordons (www.margaritabordons.com) Auditorium S. Chiara (Via Caterina Troiani, 90 - Torrino nord. Ingresso gratuito I musicisti di Cuartetango sono professionisti con sensibilità specifica al fenomeno "tango" non facendone solo rilettura ma anche nuova interpretazione.
Dai blog
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"
"Pronto per Sanremo e nel futuro un film". La promessa di Tiziano Ferro
L'estate di Anna Tatangelo e Welo: "Per noi è come una rinascita"