Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Matteo Salvini, ora protagonisti nel governo: non vedo l'ora di passare dalle parole ai fatti

  • a
  • a
  • a

Carico e pronto a governare. Matteo Salvini dopo il consiglio federale della Lega che ha confermato la solidità della sua leadership spiega che dai prossimi giorni "saremo protagonisti di un governo nostro e di Centrodestra". parlando con Affaritaliani, il leader del Carroccio afferma: "Con 95 parlamentari appena eletti, una comunità di militanti unica al mondo e compatta, amministratori, sindaci e governatori fra i migliori in Italia, potremo solo migliorare e lavorare, tanto e bene, per recuperare la fiducia dei tanti italiani che domenica non ci hanno dato il voto".

Sul risultato della Lega, commenta che "quando il popolo vota, o non vota, ha sempre ragione e va sempre ascoltato! Il messaggio è stato chiaro, governare con Pd e 5Stelle è stata una fatica e un sacrificio, ma finalmente dai prossimi giorni saremo protagonisti". Un governo  di centrodestra con "un programma condiviso e idee chiare, senza più litigi o cambi di casacca".

Salvini si dice "più carico e determinato che mai, nelle difficoltà si dà il meglio di se stesso, non vedo l’ora di passare dalle parole ai fatti", ha concluso. 

Dai blog